top of page
Orbis
La Centrale Operativa più piccola ma potente di sempre.
Con OrbisOX tutto è più semplice, la facilità d'uso e l'interfaccia User Friendly rendono OrbisOX uno strumento unico.
Perchè Orbis
Tutto quello che ti serve in un unico cervello interattivo.
Noi pensiamo che la libertà sia un diritto appartenente a tutti e grazie ai nostri software tutto questo è possibile. Ogni nostro software viene personalizzato e studiato su di voi e sul vostro modo di operare così da risolvere ogni tipo di problematica. Compatibili con qualsiasi sistema a partire dal video fino ad arrivare ai sistemi di sicurezza. Puoi dire finalmente addio a tutti quei sistemi da voi installati e racchiudere tutto in un unico software così da avere la vostra attività sempre monitorata.
Gateway
Prova Orbis in background. La libertà di scegliere.
Video Verifica
Compatibilità con ogni dispositivo video.
Concentratori
Riceviamo tutto.
Monitoraggio
Analisi dettagliate e monitoraggio continuo.
Segnalazioni Tecnologiche
Piattaforma multiprotocollo di ricezione e gestione
Il primo software di gestione per centrali operative prodotto da NaiConnect era chiamato Sirio. Questo gestiva tutte le attività di centrale operativa e integrava le prime connessioni video. Da questa esperienza durata 15 anni, nasce il sistema OrbisOX, completamente riprogettato e integrato con i più diffusi protocolli di comunicazione. Il sistema è composto da una struttura client/server basato su database MySql, il server gestisce tutte le comunicazioni con i sistemi di sicurezza remoti e controlla tutte le attività di gestione: ricezione archiviazione backup dei dati ecc. Al server si collegano uno o più client tramite browser web. Infatti grazie alle nuove tecnologie di sviluppo software introdotte da NaiConnect all’interno della sua organizzazione, tutte le operazioni comunemente eseguite dall’operatore di centrale possono avvenire via web senza dover installare alcun applicativo.
Il Sistema
OrbisOX è un sistema di ricezione multi protocollo in grado di decodificare i segnali di allarme provenienti dai sistemi di sicurezza e visualizzarli in modo grafico all’operatore per essere gestiti. Contemporaneamente queste segnalazioni possono essere inviate ad un'altro sistema gestionale. Nel caso di invio ad un altro sistema, il cliente non è obbligato a gestire l’informazione sui due sistemi, può tranquillamente gestirla solo sul suo gestionale e usare OrbisOX solo ed esclusivamente come receiver.
Ecco alcuni dei sistemi da noi integrati in OrbisOX:
Sia IP
Surgard
Ademco685
CP220
Protocolli gestiti:
Protocolli per gestionali:
Ademco685
Surgard
CP220
Avete già il vostro gestionale?
Una sola parola. Gateway.
Prova Orbis in background. La libertà di scegliere.
OrbisOX non vuol dire per forza dover usare OrbisOX. Infatti grazie alla soluzione basata sul solo “receiver“ è possibile usare tutti i prodotti commercializzati o integrati da NaiConnect e riceverli sul gestionale in uso. Come evidenziato nel video qui accanto basta configurare OrbisOX come “receiver” e tutti i dati ricevuti dai sistemi in campo verranno passati al gestionale in uso utilizzando uno dei protocolli evidenziati qui sopra. Sarà disponibile una semplice ed intuitiva applicazione web per la configurazione dei parametri del “receiver” e la scelta del protocollo di uscita.
Chi fa tutto il lavoro?
I servizi.
Tutte le operazioni vengono svolte in backgroud dal sistema server e visualizzati lato client per l’operatore. In particolare il servizio principale si occupa delle transazioni verso il DataBase e controlla tutte le operazioni automatiche. Tale servizio prende in carico tutte le attivazioni/disattivazioni automatiche, il controllo delle fasce orarie, il controllo dei backup del DataBase senza appesantire o rallentare il lavoro dell’operatore. La decodifica dei vari protocolli è demandata ad altri componenti server specifici per produttore. Questa tecnologia ha reso possibile “normalizzare” tutte le informazioni in arrivo da sistemi non omogenei e renderli compatibili tra loro, inoltre permette a NaiConnect di integrare futuri protocolli senza dover modificare o re-installare il motore server.
Si ma cosa posso fare con OrbisOX?
Alcune delle funzioni principali. Il client.
bottom of page